Avvisi: personale, collaboratori / servizi, forniture, lavori

Se vuoi inviarci la tua candidatura spontanea, consulta la pagina Amministrazione trasparente dove troverai la Banca dati dei collaboratori. Regolamento (adottato con determina 01/2023 del Consiglio d’Amministrazione).

<<<<>>>>

19 marzo 2024: La Fondazione d’Arte Trossi-Uberti, in previsione di attivare workshop e/o corsi inerenti le tecniche di foggiatura e decorazione pittorica della ceramica, è interessata ad acquisire curricula per futuri ed eventuali incarichi di docenza. Oltre a possedere attestati di formazione specifici, si richiede di aver maturato una significativa esperienza nell’ambito della produzione artistica della ceramica. Saranno valutati anche precedenti incarichi di docenza. Le candidature potranno pervenire alla mail bancadatiftu@hotmail.com, senza scadenza prefissata ma auspicabilmente entro il 15 Aprile 2024, seguendo la procedura della Banca dati dei collaboratori di cui qui il Regolamento e qui la Domanda Iscrizione.

<<<<>>>>

19 settembre 2023: La Fondazione d’Arte Trossi-Uberti ha indetto una selezione pubblica / procedura selettiva pubblica per titoli al fine della formazione di una graduatoria per l’individuazione di docenti di comprovata e documentata qualificazione per la copertura degli insegnamenti d’arte con contratti a tempo determinato.

Scarica il bando.

Scarica l’Allegato 1.

Graduatoria.

<<<<>>>>

5 giugno 2023: La Fondazione d’Arte Trossi-Uberti intende far eseguire i lavori indicati in una porzione di appartamento sito in Via Maggi n. 74 secondo il computo scaricabile qui.
Le ditte interessate sono pertanto invitate a far pervenire la relativa offerta entro il 20 giugno 2023 all’indirizzo info@pec.fondazionetrossiuberti.org con oggetto: OFFERTA PER LAVORI VIA MAGGI 74.
Eventuali richieste di informazioni integrative o sopralluoghi potranno essere indirizzate via e-mail all’indirizzo della Fondazione: fondazionetrossiuberti@hotmail.it.
Si fa presente che, a parte dal computo, si dovrà valutare l’installazione di un contatore a defalco per l’impianto elettrico.