L’iscrizione ai Corsi d’arte impegna gli allievi ad accettarne i contenuti didattici e seguirne l’ordinamento.

E’ possibile iscriversi durante tutto l’anno, nel limite dei posti disponibili.

N.B. Le quote sono indicate nella scheda di presentazione di ciascun corso. Clicca qui per andare alla pagina dei Corsi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE a tutti i corsi e workshop:

Le iscrizioni si svolgono on line.

Per qualsiasi informazione potete comunicare via mail (info@fondazionetrossiuberti.org) e telefonicamente 392 7010553. Per motivate richieste, è possibile concordare via mail o telefonicamente un appuntamento con la segreteria.

Per formalizzare l’iscrizione è necessario :

1. Compilare on line il Modulo di iscrizione ai Corsi d’Arte 2024/2025 (clicca qui per accedere al modulo)
  2. effettuare il pagamento della quota tramite:
  • Bonifico ordinario (non istantaneo) all’IBAN IT 53 H 03599 01800 000000139196 intestato a: Fondazione Trossi Uberti – Via G. Ravizza, 76 – 57128 Livorno
  • Pagamento a distanza con carta di credito tramite link (fornito dalla segreteria)
  • POS (bancomat o carta di credito) con accesso in segreteria su appuntamento

L’iscrizione si riterrà completata solo quando risulti attestato il pagamento del contributo di frequenza.