L’iscrizione ai Corsi d’arte impegna gli allievi ad accettarne i contenuti didattici e seguirne l’ordinamento.

E’ possibile iscriversi durante tutto l’anno, nel limite dei posti disponibili.

Clicca qui per per scaricare l’ordinamento dei Corsi d’Arte 2023-2024 con le quote d’iscrizione dei corsi annuali (per i corsi brevi il costo è indicato nella scheda di presentazione di ogni corso).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE a tutti i corsi (lunghi e brevi):

Le iscrizioni si svolgono on line.

Per qualsiasi informazione potete comunicare via mail (info@fondazionetrossiuberti.org) e telefonicamente 392 7010553. Per motivate richieste, è possibile concordare via mail o telefonicamente un appuntamento con la segreteria.

Per formalizzare l’iscrizione è necessario :

1. Compilare on line il Modulo di iscrizione ai Corsi d’Arte 2022/2023 (clicca qui per accedere al modulo)
  2. effettuare il pagamento della quota tramite:
  • Bonifico ordinario (non istantaneo) all’IBAN IT 53 H 03599 01800 000000139196 intestato a: Fondazione Trossi Uberti – Via G. Ravizza, 76 – 57128 Livorno
  • Pagamento a distanza con carta di credito tramite link (fornito dalla segreteria)
  • POS (bancomat o carta di credito) con accesso in segreteria su appuntamento

L’iscrizione si riterrà completata solo quando risulti attestato il pagamento del contributo di frequenza.