“VIETATO RIDERE”. IL CABARET DI GIOVANNI BONDI


Mediagallery

Mercoledì 25 agosto alle ore 21,30 Giovanni Bondi presenta il suo nuovissimo spettacolo “Vietato ridere” in prima assoluta sul palco di Villa Trossi.

Dopo tanti anni di televisione (Zelig, poi Zelig Off, quindi tre anni a Sky, un anno a Mtv) e ben quattro anni di Radio con la fortunatissima trasmissione “Ottovolante” a Rai Radio Due, Bondi torna a Livorno per divertire il suo pubblico con un inedito cabaret “colto”: forte delle “sue due lauree”, l’artista riflette sull’uso della lingua italiana partendo dalle origini greche e latine.
L’etimolgia della parola è sviscerata in chiave comica, utilizzando come testi di riferimento addirittura autori come Seneca, Platone, Calvino, Omero, Quenau, Vonnegut, Kafka, in un miscuglio “culturale” per capire che il significato delle parole nel tempo non può cambiare.

Divertente come sempre, sagace attore ed improvvisatore, goliardicamente labronico, ma aperto a tutto ciò che lo circonda dall’ “estero”, il mattatore Bondi non lascerà lo spettatore senza parole, anzi… forse proprio le parole in questa serata saranno al centro della attenzione generale.

Ingresso Euro 10,00
Inizio spettacolo ore 21,30
Green Pass Event
Info e prenotazioni al 338 5081221 anche whatsapp
La biglietteria apre un’ora prima della spettacolo.