A settembre torna il NON CHIAMATELO CAMPUS!

A grande richiesta prosegue a Villa Trossi da lunedì 4 a giovedì 14 settembre il Non Chiamatelo Campus!

Gli ultimi giorni dell’estate prima del rientro a scuola sono tutte all’insegna delle Arti e del divertimento educativo .

Dalle 8 alle 14, l’ampio parco alberato di Villa Trossi diventa un’isola verde a pochi passi dal mare, tutta dedicata ai bambini dai 7 agli 11 anni.

Proseguono le collaborazioni con lo staff di insegnanti specializzati nella loro disciplina e con esperienza professionale nella didattica per l’infanzia. Il numero chiuso dei partecipanti (21 ragazzi al massimo al giorno) e il potenziamento degli operatori presenti in struttura garantisce l’alta qualità dell’offerta didattica e assicura la massima attenzione alle norme comportamentali e alla sicurezza nello svolgimento delle attività in piccoli gruppi.

Il calendario delle attività è come sempre variegato così da coinvolgere al massimo i bambini che impareranno divertendosi e scopriranno i loro talenti.

Lunedì, mercoledì e venerdì (ore 11-13), i richiestissimi corsi di Disegno, Pittura, Scultura, Fumetto e Manga di Lorena Luxardo e Denise Carpentieri con Sabrina Filippi, si alternano a tante attività che stimolano la creatività, la curiosità ma anche il movimento e l’espressione corporei.

Ecco il calendario delle attività:

LUNEDì 9-10.30 Yoga con Valentina Pallini / 11-13 Arte con Lorena Luxardo, Denise Carpentieri, Sabrina Filippi

MARTEDì 9-10.30 Inglese con madrelingua / Giardinaggio / 11-13 Teatro con Lara Gallo

MERCOLEDì 9-10.30 Circo e giocoleria con Enrico Pellegrini  / 11-13 Arte con Lorena Luxardo, Denise Carpentieri, Sabrina Filippi

GIOVEDì 9-10.30 Street Art con Oblo Creature  / 11-13 Street Art / Music Lab musica e movimento

VENERDì 9-10.30 Teatro con Lara Gallo / 11-13 Arte con Lorena Luxardo, Denise Carpentieri, Sabrina Filippi

ORARI del CAMPUS:

Da lunedì 4 a giovedì 14 settembre, dalle ore 8 (entrata fino alle 9) alle ore 14 (con possibilità di catering o pranzo al sacco; l’uscita è a partire dalle 13).

PREZZI:

Trovate qui la tabella dei prezzi  che è la stessa del Non chiamatelo Campus! Per i bambini già iscritti vale la scontistica già accumulata. Per i nuovi iscritti se si acquistano tutti i giorni da lunedì 4 a giovedì 14 settembre il costo giornaliero è di 18 e non di 20 euro.

E’ riservato uno sconto del 20% sulla quota del secondo fratello iscritto al Campus.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Le iscrizioni si svolgono unicamente on line.

Per qualsiasi informazione potete comunicare via mail (fondazionetrossiuberti@hotmail.it) e telefonicamente 392 7010553 (anche WhatsApp).

Per formalizzare l’iscrizione :

1. Compilare on line il Modulo di iscrizione al Campus 2023 (clicca qui per accedere al modulo)
  2. effettuare il pagamento della quota tramite:
  • Bonifico all’IBAN IT 53 H 03599 01800 000000139196 intestato a: Fondazione Trossi Uberti – Via G. Ravizza, 76 – 57128 Livorno (dovrete spedire la ricevuta a fondazionetrossiuberti@hotmail.it per attestare l’avvenuto pagamento);
  • Carta di credito con pagamento a distanza tramite link (fornito dalla segreteria);
  • POS (bancomat o carta di credito) con accesso in segreteria su appuntamento.

Una volta ricevuta la documentazione, nell’ordine di visualizzazione degli accrediti in banca daremo accesso a una semplice App per prenotare le giornate del Campus desiderate, nel limite dei posti disponibili (21 bambini massimo al giorno).

PRANZO:

E’ possibile pranzare al sacco oppure ordinare ogni mattina il pasto (qui il menu, con ampia scelta anche per vegetariani) che viene preparato in confezioni monoporzione sigillate dalla Macelleria Fulceri Carni certificate e biologiche (situata in via del Mare a pochi passi da Villa Trossi).