Musica ed energia allo stato puro con i cori Springtime & Monday Girls


Mediagallery

Giovedì 21 luglio, ore 21.30, tornano a Villa Trossi i formidabili ed energetici cori diretti dal M° Cristiano Grasso: Springtime & Monday Girls.

Il Coro SpringTime nasce nell’ottobre del 1998 sotto la guida del M° Grasso, che ne è tutt’ora il direttore. Fin dalla sua prima esibizione, nell’aprile 1999 nella chiesa di S. Ferdinando Re di Livorno, il Coro si distingue per la freschezza ed energia dell’esecuzione del repertorio, focalizzato sulla musica afroamericana in tutte le sue forme e derivazioni: spiritual, jazz, musical, etno-gospel fino ai cosiddetti “nuovi standard” pop e rock, in cui si sono particolarmente specializzati negli anni con arrangiamenti sempre originali curati personalmente dal M° Cristiano Grasso.

In questa serata Cristiano Grasso dirigerà anche il coro tutto al femminile delle Monday Girls che, attivo da oltre dieci anni, spazieranno nel repertorio pop-rock emozionando il pubblico con i più grandi successi internazionali.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Ingresso Posto Unico Euro 10.

L’ingresso agli spettacoli a Villa Trossi è in Via Ravizza 76 (Livorno)

Prenotazioni al 392 7010553 (Whatsapp); con email a prenota.evt@gmail.com; è attiva inoltre la app di prenotazione delle serate (accessibile dal QR code in questa pagina web, nei programmi e nei manifesti oppure cliccando qui).

Scarica qui il cartellone completo.