Maurizio Micheli sul nostro ‘divano sotto le stelle


Mediagallery

Sabato 30 luglio alle ore 21,30, torna a Villa Trossi il salotto sotto le stelle ideato e presentato da Marco Chiappini: “Un divano sotto le stelle” è un divertente salotto talk -show in compagnia del famoso attore Maurizio Micheli sul palco della splendida cornice di Villa Trossi.

Durante la serata sarà ripercorsa con aneddoti e gags la carriera del noto attore, nato a Livorno il 3 Febbraio 1947, attraverso filmati, ricordi e momenti particolari della sua vita artistica.

Non mancheranno interventi divertenti, dove Micheli, riproporrà alcuni cavalli di battaglia noti al grande pubblico e insieme a lui rivivremo la sua vita sotto i riflettori del Cinema, della TV e del Teatro passando dall’Operetta.

Un artista che, che pur avendo vissuto lontano dalla città labronica per molti anni, ne mantiene sempre l’amore, lo spirito e quella vena comica che sempre contraddistingue un livornese di nascita.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Ingresso Posto Unico Euro 10.

L’ingresso agli spettacoli a Villa Trossi è in Via Ravizza 76 (Livorno)

Prenotazioni al 392 7010553 (Whatsapp); con email a prenota.evt@gmail.com; è attiva inoltre la app di prenotazione delle serate (accessibile dal QR code in questa pagina web, nei programmi e nei manifesti oppure cliccando qui).

Scarica qui il cartellone completo.