Le prime donazioni per la “Bagnante” al moletto di Ardenza

Giungono i primi versamenti sul c/c dedicato “Doniamo una scultura al lungomare di Livorno” con IBAN: IT71 T 08461 13900 000010509248 presso la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Filiale di Livorno – Ag.1 (via dei Lanzi, 23), che la Fondazione d’Arte Trossi-Uberti ha aperto per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di questa scultura per donarla alla Città di Livorno.

I tanti visitatori della mostra “Approdi alla Grande Madre” a Villa Trossi hanno molto apprezzato l’idea che questa scultura di Franco Mauro Franchi possa stabilmente arricchire il lungomare di Ardenza, per accrescervi la qualità dell’ambiente.

L’iniziativa mira a raccogliere trentamila euro entro dicembre 2014.

Se tale importo non sarà infine raggiunto, la Fondazione Trossi-Uberti è pubblicamente impegnata a restituire ai donatori quanto abbiano versato, utilizzando i riferimenti bancari del loro bonifico.

Nell’allegato l’elenco dei donatori.