L’attesissimo “Happy Days” di Stefano Santomauro arriva a Villa Trossi


Mediagallery

Martedì 9 agosto alle 21.30, sale sul palco di Villa Trossi l’attore livornese Stefano Santomauro che porta in scena l’attesissimo spettacolo da lui scritto e interpretato: “Happy Days”.

Selezionato nel maggio scorso al Torino Fringe Festival e adesso anche al prestigioso Milano Off Fringe Festival, “Happy Days” ha riscosso grandissimo successo di pubblico e critica. Impegnato in un tour in giro per l’Italia, Santomauro propone questo monologo anche a Villa Trossi, nella sua Livorno.

Lo spettacolo “Happy Days” racconta, in assoluta chiave comica, la ricerca della felicità ai tempi di oggi: una sconclusionata analisi degli sforzi quotidiani che facciamo per arrivare a quello sperato momento di pace e felicità. Il monologo di Stefano Santomauro è travolgente e conquista lo spettatore per quasi un’ora di spettacolo sconquassandolo con momenti di vera e propria comicità, togliendo il respiro e lasciando il pubblico con le lacrime agli occhi.

Dice Santomauro: “Ho la fortuna di poter collaborare con professionisti di altissimo livello: Marco Vicari e Daniela Morozzi, che collaborano ai testi, e sono due artisti che stimo profondamente. Entrambi sono riconosciuti a livello nazionale: Vicari ha firmato il testo di una grande artista della stand-up comedy Michela Giraud che ha sbancato sulla piattaforma Netflix, e la Morozzi ha conquistato il grande pubblico con l’ultima fiction Rai con Anna Valle e sta portando con successo in tourneé il suo ultimo spettacolo ‘Da Consumarsi Preferibilmente in Equilibrio’ al quale ho contribuito per la prima volta come collaboratore ai testi”.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Ingresso Posto Unico Euro 10.

L’ingresso agli spettacoli a Villa Trossi è in Via Ravizza 76 (Livorno)

Prenotazioni al 392 7010553 (Whatsapp); con email a prenota.evt@gmail.com; è attiva inoltre la app di prenotazione delle serate (accessibile dal QR code in questa pagina web, nei programmi e nei manifesti oppure cliccando qui).

Scarica qui il cartellone completo.