Per la “Bagnante” al moletto di Ardenza. Nuove donazioni

Prosegue sino a fine anno la raccolta pubblica di donazioni promossa dalla Fondazione d’Arte Trossi-Uberti per acquistare questa scultura, opera del Maestro Franco Mauro Franchi, e donarla alla Città di Livorno.

L’iniziativa è mossa dal proposito di arricchire il lungomare di Ardenza con un’opera d’arte che vi accresca la qualità dell’ambiente e confida nella sensibile adesione di ama Livorno e può testimoniarlo donando quanto può.

Le donazioni vengono raccolte sul c/c dedicato “Doniamo una scultura al lungomare di Livorno” (IBAN: IT71 T 08461 13900 000010509248) presso la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Filiale di Livorno – Ag.1 (via dei Lanzi, 23).

La raccolta di fondi mira a disporre di trentamila euro entro dicembre 2014.

Se a fine dicembre quest’importo non sarà infine raggiunto, la Fondazione Trossi-Uberti è pubblicamente impegnata a restituire ai donatori quanto abbiano versato, utilizzando i riferimenti bancari del loro bonifico.

Nell’allegato l’elenco dei donatori.