“Due vite in scatola”. Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi sul palcoscenico di Villa Trossi


Mediagallery

Giovedì 30 luglio alle ore 21.30 Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi presentano il loro ultimo, esilarante spettacolo Due vite in scatola.

Cosa sta alla base della vita? L’amore, l’autostima o i soldi?
Le emozioni o la serenità, la pace o l’avventura, la ragione o le passioni?

Due amiche inseparabili, esaurite dalle mille vicissitudini, amareggiate dall’ennesimo incontro sbagliato, deluse dalla carogna del postino che invece di portare nomination agli Oscar porta solo cartelle Equitalia, decidono di inscatolare i grandi temi della vita, determinate a trovare questo fantomatico equilibrio.
Giocando quindi ad un grande tetris emotivo tentano varie soluzioni: cosa sta alla base della vita? l’amore? l’amicizia? la salute? oppure un solido, stabile e ineluttabile giramento di palle? i soldi sono veramente importanti? dove vanno messi oltre che in tasca? per esempio la scatola del sesso sta dentro la scatola dell’amore o è la scatola dell’amore che sta dentro la scatola del sesso? E dove lo mettiamo il benessere e lo sport?
Qual’è il suo posto nel podio della vita?

Due nevrosi opposte e complementari cercano tra risate, grandi epifanie e attacchi di panico, di dare un senso a questo trasloco esistenziale. Riusciranno nel loro insensato quanto eroico progetto di trovare l’agognato equilibrio? Faranno appello a tutte le loro risorse interiori, invocheranno senza ritegno ogni divinità disponibile a quell’ora, tireranno fuori talenti sportivi inediti, scopriranno sconosciute filosofie, non risparmieranno certo gli spettatori avvalendosi dell’asso nella manica: l’aiuto del Pubblico.

Prenotazioni al 338 5081221

Ingresso Euro 10,00

Per il programma completo di “Estate a Villa Trossi” clicca qui.