Doniamo questa scultura al lungomare di Livorno

Tanti visitatori della mostra “Approdi alla Grande Madre” a Villa Trossi hanno apprezzato l’idea che questa scultura di Franco Mauro Franchi possa stabilmente arricchire il lungomare di Ardenza, per accrescervi la qualità dell’ambiente.

Per questo, la Fondazione d’Arte Trossi-Uberti, d’intesa con il Comune, ha promosso una sottoscrizione pubblica che consenta l’acquisto della scultura per donarla alla Città di Livorno.

I versamenti si ricevono sul c/c dedicato “Doniamo una scultura al lungomare di Livorno” presso la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Filiale di Livorno – Ag.1

IBAN: IT71 T 08461 13900 000010509248

In conformità ai criteri del crowdfunding, l’iniziativa mira a raccogliere trentamila euro entro dicembre 2014 e se tale importo non sarà infine raggiunto, la Fondazione Trossi-Uberti restituirà ai donatori quanto versato, utilizzando i riferimenti bancari del bonifico.

I contributi ricevuti, autorizzati nella causale di versamento, saranno pubblicati sul sito web della Fondazione e su quello del Comune di Livorno.

Immagine: Franco Mauro Franchi, Bagnante, bronzo cm 130x125x90 (photo: Irene Franchi)