Domenica 25 giugno. The Burt Bacharach Songbook

Grande attenzione e attesa per questa serata dedicata al compositore musicista Burt Bacharach, scomparso a febbraio di quest’anno.
Un nome che ha scritto la storia della musica internazionale e che non ha certo bisogno di presentazioni tanto la sua opera è stata immensa.
Il concerto Walk on by. The Burt Bacharach Songbook vuole essere un omaggio alla sua arte con le proposizioni di tanti dei suoi magnifici successi, come ad esempio Walk on by, da cui la serata prende il titolo, Close to you, Raindrop’s keep fallin’ on my head, I’ll never fall in love, The look of love, Baby, it’s you, Make it easy on yourself, Mexican divorce e tante altre.
A proporre il concerto sul palco di Villa Trossi è il Trio capitanato dalla jazz singer Michela Lombardi, le cui doti canore si amalgamano alla perfezione con le composizioni di Bacharach, accompagnata dal pianista Andrea Garibaldi, affermato musicista e collaboratore nei progetti della cantante, e dall’inossidabile contrabbassista Nino Pellegrini, che conta innumerevoli presenze nelle stagioni di “Estate a Villa Trossi” con formazioni di grande valore.

Ingresso Euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30