Domenica 16 agosto tornano a Villa Trossi le Stelle della lirica cinese

Domenica 16 agosto alle ore 21.30, a Villa Trossi abbiamo l’onore di ospitare per il secondo anno i migliori giovani talenti cinesi del canto lirico.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Musica Ritrovata che da anni organizza le residenze di studio in Italia di alcuni giovani talenti lirici provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese che si perfezionano nel repertorio operistico italiano.

Sul palco si esibiranno cantanti provenienti da Conservatori italiani come il Santa Cecilia di Roma, il Morlacchi di Perugia e dall’Università musicale di Varsavia. Il programma prevede arie di Donizetti, Catalani, Verdi, Boito e Puccini.

Posto unico e numerato 10 €.
Biglietti disponibili a partire da un’ora prima del concerto presso l’ingresso di Villa Trossi, in Via Ravizza, 76.

Si consiglia la prenotazione.
Per info e prenotazioni: 338-50811221.