Allieve e allievi in mostra a Villa Trossi


Mediagallery

Una mostra lunga quanto tutta un’estate.

Decine di opere che raccontano il percorso di ciascun allievo e di ciascuna allieva.

Storie di persone che hanno dedicato molto del loro tempo, da ottobre 2022 a giugno 2023, per apprendere tecniche, sperimentare soluzioni e dare espressione alla creatività.

Ve le racconteremo a Villa Trossi, gradualmente, piano piano, poco alla volta.

Il 23 giugno alle ore 19 inauguriamo la mostra delle opere degli allievi e delle allieve del Corso di Incisione calcografica, condotto da Melania Vaiani.

La mostra è visitabile fino al 9 luglio compreso nelle serate degli spettacoli di ESTATE A VILLA TROSSI (clicca qui per il programma), con ingresso libero dalle 20.30 alle 21.30; per gli spettatori paganti fino alle 23, la mattina su prenotazione.

A seguire inauguriamo alle ore 19 di martedì 11 luglio l’esposizione delle opere degli allievi e delle allieve dei Corsi di Pittura pomeridiana e Disegno e Pittura serale curati da Yonel Hidalgo e Sauro Giampaia (dal 11 luglio al 1^ agosto).

Concludiamo il ciclo inaugurando giovedì 10 agosto alle ore 19 la mostra delle opere dei corsisti di Disegno e Tecniche Grafiche, corso curato da Giacomo de Vincenzo (fino al 31 agosto).

Ricordiamo che le esposizioni saranno visitabili in occasione delle serate degli spettacoli con ingresso libero dalle 20.30 alle 21.30; per gli spettatori paganti fino alle 23, la mattina su prenotazione.