A Natale regala un Corso d’Arte!


Mediagallery

Come è il tuo regalo ideale?

Utile ma non banale, divertente ma non effimero, originale ma non stravagante, prezioso ma non pretenzioso.

Negli ultimi anni sempre più numerosi ci chiedete di poter regalare (o di farvi regalare!) un corso per Natale, perché corrisponde in pieno alle caratteristiche del vostro ‘regalo ideale’.

Quest’anno abbiamo deciso di precedervi dicendovi che non solo è possibile, ma che è uno dei regali più significativi che possiate fare (e ricevere)!

Regalare un corso d’arte vuol dire donare un’esperienza di crescita, donare tempo dedicato alla nostra parte creativa, auspicare che il percorso inneschi una piccola, consapevole trasformazione.

Metti sotto l’albero, spedisci per posta o per mail, consegna nelle mani di chi ti sta a cuore un biglietto di auguri con il dono di uno dei nostri corsi!

Ma non è tutto! Per ringraziarti abbiamo pensato a due sorprese per te: pagherai a gennaio 2022 il corso che vorrai donare e inoltre ti regaliamo una shopper d’artista, colorata e capiente, creata in esclusiva da Oblo (ovvero Giulia Bernini).

Vuoi scoprire i Corsi che potrai regalare? Clicca su quello che ti interessa per accedere alle info.

Per ragazzi dai 7 agli 11 anni.

Disegno e pittura. Nuovo gruppo dal 13 gennaio al 26 maggio. Tutti i giovedì dalle 17 alle 19.

Per giovani e adulti.

Disegno e tecniche grafiche

Incisione calcografica

Pittura pomeridiano

Disegno e pittura serale

Voce & Matita. Percorso di sviluppo del potenziale creativo

Con gli occhi dell’arte: Livorno e la sua gente (corso on line)

Chiamaci tutte le mattine al 392 70 10 553 o scrivi una mail a fondazionetrossiuberti@hotmail.it: ti aiuteremo a scegliere il regalo ideale!