MARCONTE SHOW. Il nuovo spettacolo di cabaret di Marco Conte


Mediagallery

Non ha bisogno di presentazioni Marco Conte, attore, cabarettista e cantante che a Livorno è un pilastro della comicità fine e del cabaret più ricercato. Martedì 20 luglio alle 21,30 porta in scena a Villa Trossi il suo Marconte Show, una serata tipica del “one man show” nella quale il mattatore garantisce risate e non poche sorprese.
Nella serata Marco ripercorre il meglio del suo repertorio. Brani da Teatro amore mio e Livorno amore mio, i due spettacoli che lo hanno reso noto non solo a Livorno, ma in buona parte della Toscana. Satira di costume, brani autobiografici sul mestiere dell’attore e sul suo essere livornese di adozione (60 anni di vita a Livorno) insomma una carrellata di esilaranti monologhi che offrono occasione per poterlo finalmente apprezzare sul palco di Villa Trossi che lo ospita per la prima volta.
Personaggio poliedrico, con una lunga esperienza teatrale e televisiva, Marco Conte è direttore e insegnante del Centro Vertigo a Livorno dove, con l’eredità artistica della madre Enzina Conte, si sviluppano le arti teatrali con fine dizione.
È anche un noto mattatore di sketches in formato labronico con i quali si è esibito sempre con successo grazie alle parodie sui “tipi” livornesi.
Prenotazioni anche whatsapp al 338 5081221
Ingresso euro 10
Inizio spettacolo ore 21,30
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.