Sabato 22 agosto torna la commedia brillante della Compagnia del Sesto Piano


Mediagallery

Sabato 22 agosto alle ore 21.30 una nuova serata di buonumore con la Compagnia del Sesto Piano.

Dopo il successo di “Un Matrimonio da S..combinare”, Marco Chiappini presenta il suo nuovo lavoro “Premiata ditta Bonapace”, una commedia che, come le precedenti, segue i canoni di un progetto di Teatro Popolare brillante adatto a tutti e per tutti.

La trama esilarante ruota attorno alla Premiata ditta Bonapace in attività da 40 anni.

Ma come può sopravvivere un’impresa se c’è carenza di “clienti”, soprattutto se speciali? Il buon Pasquale Bonapace (Marco Chiappini) si trova suo malgrado ad affrontare questa crisi lavorativa e allo stesso tempo una serie problemi familiari legati alla figlia Cristiana Bonapace (Maria D’Eramo) che di seguire le orme del padre non ne vuole proprio sapere. Innamorata di Saverio Fortunati (Massimiliano Capannini) vorrebbe andar via di casa con lui, con tanto di benedizione del futuro suocero Fortunato Fortunati (Stefano Valdiserri) ricco imprenditore.

Non solo questo affligge la vita del buon Pasquale: oltre a vedersi costretto ad ospitare le cognate Tina (Tiziana Foresti) e Lina (Cristina Silvestri), sorelle della defunta moglie, a rincarare la dose ci pensa la tuttofare segretaria Katerina (Cristiana Ricci) che però si rivelerà essenziale nel proseguio della storia.

Troverà Pasquale una soluzione ai suoi problemi? Una strada percorribile gli verrà proposta dal primo cittadino del paese,il sindaco Onesto di Natale (Mario Botteghi). Ma sarà quella giusta?

In un finale tutto da scoprire ogni cosa sarà messa a posto, non certo senza sacrifici.
Una commedia orchestrata dalla regia di Tiziana Foresti all’insegna del buon umore per grandi e piccini dove non si tralasciano i problemi della vita odierna, ma che riesce a regalare una sana spensieratezza. La direzione di scena è curata da Manuela Boldrini,assistenza tecnica e audio Matteo Freschi.

Prenotazione con precedenza posti numerati al 338 5081221 – Ingresso Euro 10,00

Per il programma completo di “Estate a Villa Trossi” clicca qui.