Soli in Trio: da Mina a Liza Minnelli un’attesissima serata con atmosfere jazz affidate a pianoforte, voce e tromba

Un interessantissimo progetto proposto in chiave prettamente acustica e di ottima godibilità quello in scena il 5 agosto sul palco di Villa Trossi. La serata è incentrata su un excursus musicale che va dal leggero-pop di Mina, fino alle impegnative sonorità della produzione americana dei musical prendendo come punto di riferimento le song rese famose da Liza Minnelli.

Claudia Campolongo, valente e vivacissima pianista livornese, da anni in tour in tutta Italia con grandi spettacoli propone nella sua Livorno la serata dedicata al pop ed al musical. Compositrice, cantante, attrice, autrice, regista, Claudia Campolongo è un’artista completa con esperienze di rilievo tra teatro, cinema e televisione.

Con lei sul palco Beatrice Baldaccini, attrice, cantante e performer a 360°, reginetta del Musical nel panorama italiano, è stata la protagonista di Cercasi Cenerentola, Pinocchio Il Grande Musical, Grease e molte altre produzioni di successo. Interpreta il ruolo di Ariel Moore nell’ultima produzione della Compagnia della Rancia, Footloose Il Musical.

E alla tromba l’attesissimo Matteo Brioschi che vanta esperienze e concerti insieme a Renzo Arbore, ,Vinicio Capossela, Adriano Celentano, Phil Collins,Cesare Cremonini, Giorgia, Lisa Hunt,Enzo Jannacci, Paolo Jannacci, Luciano Ligabue,Fiorella Mannoia, Nick the Nightfly, Mauro Pagani, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Donna Summer, Tiromancino,Ornella Vanoni, Roberto Vecchioni, Zucchero, oltre a numerose partecipazioni a trasmissioni televisive Mediaset e Rai.

Ingresso euro 12,00 –  ridotti 10,00

Inizio concerto ore 21,45