Parola d’ordine: ridere! Va in scena la Compagnia del Sesto Piano


Mediagallery

Venerdì 10 agosto alle 21. 30 torna a Villa Trossi la Compagnia del Sesto Piano con “Sapore di Salmastro”. I ricordi delle estati al mare di molti anni fa, il sapore del Salmastro che ogni livornese assapora tutto l’anno per poi viverlo non appena il sole scalda la pelle e l’acqua del mare si fa calda; gli ombrelloni si cominciano ad aprire, le spiagge si riempiono e danno vita a scene popolate di vari personaggi pittoreschi, vere macchiette di un estate pronta ad esplodere. Il nuovo varietà della compagnia del Sesto piano si può cosi riassumere.

Dopo il successo di “Bei mi tempi” tornano Asmara, Zuliade, Arceste e molti altri personaggi che a suon di battute, poesie e canzoni danno vita ad uno spettacolo dove la parola d’ordine è ridere.

Lo scenario stavolta è la spiaggia,e non solo,dove i nostri protagonisti si danno appuntamento sotto l’obrellone e tra un battibecco ed una risata passeranno la loro giornata al mare.

Non mancherà la musica ad accompaganre il tutto con brani inediti e non.

I testi sono di Marco Chiappini e con lui riempiranno la spiaggia i bagnanti : Stefano Valdismi, Tiziana Foresti, Cristina Silvestri, Mario Botteghi, Michele Pardini, Cristiana Ricci.

I suonatori di spiaggia saranno Riccardo Stivè e Matteo Freschi; alla vendita del “coccobello” nonche ai costumi Manuela Boldrini.

Ingresso 10 euro, prenotazione 3393422139.

Per il programma completo di “Estate a Villa Trossi” clicca qui.