Borsa di studio al miglior allievo del corso di Fumetto 2018/2019.


Mediagallery

Sogni di frequentare un’Accademia all’avanguardia per specializzarti nel mondo del fumetto o dell’illustrazione ?

Il tuo sogno sta per diventare realtà: l’Accademia TheSIGN – Comics & Arts Academy di Firenze, in collaborazione con la Fondazione Trossi-Uberti, mette a disposizione una borsa di studio che verrà assegnata al MIGLIOR ALLIEVO al termine del corso di FUMETTO (prima lezione mercoledì 28 novembre). Una grande opportunità per l’allievo che sarà premiato per la bravura e l’impegno conseguito durante il corso.

TheSIGN – Comics & Arts Academy è la prima Accademia che insieme alle arti visive insegna le basi del marketing in un’atmosfera 100% inclusiva, stimolante e creativa. Leader in Toscana per numero di studenti l’Accademia ha cambiato veste per potenziare la sinergia tra tutte le discipline correlate alle arti visive e inserire lo studio del fumetto in un contesto più ampio e accademico, al passo con i tempi attuali, integrando comics, grafica, web, illustrazione, animazione, sceneggiatura, fotografia, videomaking e tutta l’area dei videogames. L’Accademia inoltre vanta nomi noti fra i docenti tra cui anche il “nostro” Alberto Pagliaro.

TheSIGN” significa “il segno”. Il segno è la loro anima, il minimo comune denominatore non multiplo di tutte le loro discipline, l’atomo indivisibile di cui è composta la materia artistica. TheSIGN è anche la firma, l’unicità dell’autore.

Clicca qui per visitare il sito dell’Accademia.