Auguri di Buone Feste!

La Fondazione Trossi-Uberti chiude questo anno di intensa attività con entusiasmo e soddisfazione.

Oltre al nuovo traguardo dei 250 allievi iscritti ai corsi d’arte, di cui un terzo al di sotto dei 20 anni, molti sono stati i progetti formativi, le iniziative artistiche e gli eventi culturali che la Fondazione ha promosso in questo 2017, alcuni dei quali di risonanza regionale o nazionale.

Oltre a ringraziare i docenti, i collaboratori, gli artisti e i professionisti che ciò hanno reso possibile, la nostra gratitudine va agli allievi e al sempre più numeroso pubblico di appassionati delle arti che negli ultimi anni ci segue con attenzione e interesse vivace.

A voi tutti un sincero augurio di pace e un 2018 ricco di tanta buona Arte!

Villa Trossi resterà chiusa per le vacanze natalizie dal 23 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. I corsi riprenderanno lunedì 8 gennaio.